Regolamento studio
- La tua prenotazione ti da l’accesso al Loft e all’uso di tutti i props presenti.
- DURATA: La tua sessione comincia nel momento che la prima persona della tua Crew entra in studio e finisce quando l’ultima persona della tua Crew lascia lo studio. *** (Il tempo di cui hai bisogno per il set-up è parte della sessione. Per favore tieni in considerazione questo tempo quando prenoti).
- Lo Studio deve essere pulito e svuotato alla fine del noleggio. Le attrezzature devono essere disposte approssimativamente come trovate. Se lo Studio ha bisogno di una pulizia extra dopo la sessione, o ci sono materiali difficili da pulire (es. glitter, oli, coriandoli, confetti, trucco etc) lasciati in studio, saranno addebitate le spese di pulizie.
- Non è permesso fumare in Studio. Se il cliente, o chiunque del suo entourage viene scoperto a fumare, lo shooting viene immediatamente terminato e al cliente sarà chiesto di uscire.
- Nessuna fotografia o ripresa è permessa fuori dallo studio.
- Bevande alcoliche o droghe non sono ammesse in Studio.
- Vietato introdurre armi da fuoco o da taglio. (uso solo ad armi di scena)
- Nessun animale domestico è ammesso in Studio senza previa autorizzazione.
- Obbligo di presenza di accompagnatori maggiorenni in caso di lavori con minorenni.
DANNI:I clienti sono responsabili per ogni danno a proprietà o attrezzature utilizzate durante il noleggio.
Loft Studio Vicenza non è responsabile per oggetti personali lasciati in studio dai clienti. Se saranno trovati oggetti personali alla fine della sessione di noleggio, questi saranno depositati per 30 giorni.
Regole di comportamento
- La limbo bianca larga 5 metri e con una base calpestatile di 3 metri, NON deve in nessun caso essere calpestata o colpita sulla sua curva perché il rischio di rottura è elevato. In caso accidentale o meno di rottura, la riparazione verrà addebitata a chi ha effettuato la prenotazione. Obbligo uso copri scarpe per tutte le persone non soggette allo scatto e comunque le scarpe ad uso scenico dovranno essere pulite prima di camminare sopra alla limbo.
- Il volume della musica dovrà essere moderato nel rispetto per gli altri ambienti lavorativi circostanti.
- Il frigorifero deve essere sgombro da cibo e liquidi non forniti dallo studio e comunque non devono essere lasciate bottiglie aperte, se non finite, vanno svuotate nel lavandino in bagno e buttate.
Di seguito le disposizioni che permetteranno di lavorare in sicurezza e rispettando la legge:
- Il numero massimo di persone consentite è di 10 e si accederà nel loft solo muniti di mascherina, che NON sarà fornita.
- Sarà cura di ogni partecipante misurare la temperatura corporea tramite termometro laser senza contatto messo a disposizione all’ingresso che per la Vostra privacy non sarà registrato il dato acquisito. Se tale temperatura risulterà superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso agli spazi.
- Il Loft assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti.
- Il Loft mette a disposizione, prima di entrare all’interno degli spazi idonei mezzi detergenti per le mani. E’ raccomandata anche la frequente pulizia delle mani con acqua e sapone, inoltre saranno disponibili i guanti monouso (Non obbligatori).
- Qualora il lavoro imponga di lavorare a distanza interpersonale minore di un metro come ad esempio per HS e MUA in studio saranno disponibili guanti monouso.
- In generale bisognerà rispettare la distanza di sicurezza tra i soggetti di almeno un metro.
INFORMATIVA SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI MEDESIMI (D. LGS. 196/2003)
con riferimento al D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, recante disposizioni in materia di protezione dei dati personali che i dati personali, volontariamente forniti dall’utente, verranno trattati come segue.
11.1 MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI
I Dati saranno raccolti e trattati dalla Società per le finalità elencate al precedente punto n. 1) sia manualmente sia con l’ausilio di mezzi elettronici, o comunque automatizzati, e comprendono – nel rispetto dei limiti e delle condizioni poste dall’art. 11 del D. Lgs. n. 196/2003 – tutte le operazioni, o complesso di operazioni, previste dallo stesso decreto con il termine “trattamento”.
I Dati sono custoditi e controllati dalla Società nel rispetto delle misure di riservatezza e di sicurezza previste dallo stesso decreto agli art. 31 e ss.
I Dati potranno essere trattati – per conto della Società – da dipendenti, collaboratori, professionisti e/o società, incaricati di svolgere specifici servizi elaborativi o attività complementari a quelle della Società, ovvero necessarie all’esecuzione delle operazioni e dei servizi della Società.
11.2 DIRITTI DELL’INTERESSATO E MODALITÀ DI ESERCIZIO
Ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. n. 196/2003, Le ricordiamo che Lei ha diritto di ottenere:
a) la conferma dell’esistenza o meno dei Dati e la loro comunicazione in forma intelligibile; b) informazioni in merito ai Dati; c) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero – qualora sia interessato -l’integrazione dei Dati; d) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei Dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i Dati sono stati raccolti o successivamente trattati; e) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere c) e d) che precedono sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i Dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rileva impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
Sempre ai sensi dell’art. 7 del citato decreto, Lei ha, altresì, diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi, al trattamento dei Dati, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento dei Dati a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.